Fase Eliminatoria – Amici della Musica

Logo Concorso Città di AlcamoA seguito del protocollo di intesa stipulato con l’Associazione “Amici della Musica” di Alcamo (ente organizzatore del Concorso Internazionale per Cantanti lirici “Città di Alcamo” che quest’anno giunge alla XIX° edizione) l’Associazione “Mettiamoci all’Opera” sede di Prato è stata autorizzata ad indire una Selezione valida ai fini della Fase “Eliminatoria” della edizione 2016 del “Città di Alcamo”.
Possono parteciparvi Cantanti lirici di ogni nazionalità e registro vocale nati tra il 1° gennaio 1980 ed 1° settembre 1998. I Candidati che si saranno classificati nelle prime cinque posizioni di tale Selezione avranno diritto ad iscriversi al Concorso “Città di Alcamo” edizione 2016 iniziando le prove dello stesso direttamente dalla Fase “Semifinale”. La Selezione organizzata dalla Associazione “Mettiamoci all’Opera” di Prato si svolgerà presso la Villa Castello Smilea di Montale (PT) il giorno Sabato 23 Luglio 2016.

Termine iscrizioni: 16 Luglio 2016.

Nei prossimi giorni sarà reso disponibile il regolamento di tale Selezione.
Maggiori informazioni possono essere richieste sin da ora al Presidente della Associazione “Mettiamoci all’Opera” sede di Prato, Marco Sizzi (340.6070687 – presidente@mettiamociallopera.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *