Audizione per Concerto di Parma – Tutte le info

4_teatroL’Associazione Culturale “METTIAMOCI ALL’OPERA”, organizza a Prato per il giorno Sabato 17 Gennaio 2015 alle ore 15.00, presso il Teatro Magnolfi Nuovo sito alla Via Piero Gobetti n.ro 79, un’audizione conoscitiva per cantanti lirici, senza limiti di età e di nazionalità, finalizzata, in modo particolare, alla scelta del cast per il concerto lirico che si terrà a Parma il 12 Aprile 2015, il cui programma sarà interamente dedicato ad arie e duetti tratti dalle opere di Giuseppe Verdi. L’audizione è finalizzata, altresì, alla scelta dei cantanti da inserire nella programmazione degli eventi che l’associazione sta organizzando per l’anno 2015.

Le audizioni verteranno su di un repertorio a libera scelta (2 arie). Peraltro, i candidati che intendono essere prescelti per il concerto lirico verdiano di Parma sono vivamente pregati di presentare due arie tratte da opere di Giuseppe Verdi.

La Commissione giudicatrice sarà composta dal grande tenore Lando Bartolini, dal Maestro Pietro Mariani, dal Direttore artistico Angela Colosimo e dal Presidente dell’Associazione Culturale “Mettiamoci all’Opera”, Marco Sizzi. L’organizzazione si riserva comunque la possibilità di invitare ed inserire ulteriori membri nella Commissione.

Il termine per l’invio delle domande di iscrizione, da inviare a presidente@mettiamociallopera.it, è fissato al giorno 15 Gennaio 2015 alle ore 20.00.

In allegato bando dell’audizione con tutte le informazioni per i costi di iscrizione e il modulo per la domanda di iscrizione.

Bando per Audizione

Scheda di Iscrizione

Per tutte le altre info vi rimandiamo ai nostri contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *