Audizione Conoscitiva per Cantanti Lirici – Sabato 13 Dicembre 2014

L’AssociazionAudizionee Culturale “METTIAMOCI ALL’OPERA” organizza a Prato per il giorno Sabato 13 Dicembre 2014 dalle ore 15.30 alle ore 19.30, presso il Teatro G. D’Annunzio (interno Convitto Nazionale Statale Cicognini), un’audizione conoscitiva per cantanti lirici, senza limiti di età e di nazionalità, da inserire nella programmazione degli eventi che l’associazione si propone di organizzare per l’anno 2015. Inoltre, i cantanti che saranno segnalati dalla Commissione avranno la possibilità di presentare un’aria a loro scelta nel corso del concerto lirico che si terrà il giorno seguente, Domenica 14 Dicembre 2014 alle ore 17.00, nel medesimo Teatro.

Le audizioni verteranno su di un repertorio a libera scelta (2 arie). La Commissione sarà composta dal grandissimo baritono Rolando Panerai, dal soprano Cristina Ferri, dal Direttore artistico Angela Colosimo e dal Presidente dell’Associazione Marco Sizzi.

Il termine per l’invio delle domande di iscrizione è fissato al giorno 5 Dicembre 2014 alle ore 24.00. La richiesta di iscrizione dovrà essere compilata e inviata per mail a presidente@mettiamociallopera.it.

Di seguito trovate bando integrale per l’audizione e scheda di iscrizione in formato pdf.

BandoAudizione

Scheda di Iscrizione

I commenti sono chiusi.